Diventa Socio

Perché diventare socio?

1. Perché è un’opportunità unica di crescita e di confronto

Far parte dell’Associazione permette di aprirsi al confronto con gli altri, di portare le proprie idee per migliorare la vita di bambini, pre-adolescenti e adolescenti del territorio e delle loro famiglie. È un momento di aggregazione importante, un’occasione unica di scambio di idee e consigli.

2. Per diventare parte di un gruppo

L’unione fa la forza! L’Associazione ha l’obiettivo di creare una rete tra famiglie, scuola, associazioni del territorio. Più siamo più potremo fare, coraggio, contattaci anche solo per scambiare due parole e farti raccontare meglio chi siamo e cosa facciamo!

3.  Per creare delle opportunità

Opportunità per tutti: dai laboratori per i più piccoli, alla raccolta fondi per progetti che la scuola da sola non potrebbe sostenere, per creare sinergie con altre realtà associative sul territorio e avere un’offerta più ricca, per coinvolgere i ragazzi del territorio, per proporre laboratori e incontri.
Insieme si fa la differenza: ogni socio può portare il suo contributo e creare nuove opportunità per tutti.

4. Per aiutare la raccolta fondi necessaria a portare avanti progetti e iniziative

Associarsi significa contribuire alle attività dell’associazione. La quota associativa annuale è di soli € 5,00 che possono essere dati a un membro dell’associazione o attraverso le/i rappresentanti di classe. In alternativa ci si può associare anche presso i banchetti che vengono allestiti una o due volte l’anno.

È anche possibile effettuare donazioni all’Associazione.

Per ogni informazione, non esitare a contattaci.  Saremo felicissimi di aiutarti ad associarti e/o a capire come dare il tuo contributo attivo all’Associazione.